FAQ - Domande Frequenti
No, su TeddyKids non è necessario registrarsi per concludere l’acquisto. Puoi effettuare l’ordine in modalità ospite. Ti consigliamo comunque di registrarti al nostro sito per avere la tua area personale e monitorare lo stato dell’ordine. Inoltre, registrandoti al nostro sito potrai iscriverti alla nostra Newsletter per stare al passo con le ultime novità.
Se hai ricevuto un articolo difettoso contatta il nostro servizio clienti fornendo dettagli sull’articolo danneggiato, cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Se in fase di consegna della merce noti che il pacco è danneggiato o sembra essere stato manomesso, chiedi al corriere di accettare il pacco con RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO e successivamente contatta il nostro servizio clienti fornendo foto e maggiori dettagli. Nel caso in cui il corriere non desse modo di firmare il pacco con riserva, ti chiediamo di non accettare il pacco e segnalare l’accaduto al nostro servizio clienti.
Sì, se l’ordine non è stato ancora spedito puoi contattare il nostro servizio clienti fornendoci informazioni sulle modifiche che vorresti effettuare. In caso l’ordine fosse stato spedito, purtroppo non sarà possibile modificarlo.
Ti consigliamo di accertare che l’email inserita durante l’acquisto sia corretta o di controllare nella cartella di spam. In ogni caso puoi contattare il nostro servizio clienti che controllerà lo stato dell’ordine.
I metodi di pagamento con cui puoi acquistare sul nostro sito sono: carta di credito, Paypal, bonifico bancario o contrassegno.
È possibile restituire il proprio acquisto entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Basterà inviarci una e-mail con il numero dell’ordine o contattare il nostro servizio clienti.
Puoi contattare il nostro servizio clienti che cercherà di risolvere l’inconveniente nel minor tempo possibile.
Sì, è possibile cambiare indirizzo di spedizione contattando il nostro servizio clienti. Il corriere tenterà di effettuare la consegna per due giorni consecutivi all’indirizzo stabilito in precedenza, in seguito la consegna verrà effettuata presso l’indirizzo richiesto.
Ti basterà contattare il nostro servizio clienti e provvederemo in breve tempo a modificare l’indirizzo.
Nel caso in cui non fossi presente al momento della consegna, il corriere effettuerà una nuova consegna prevista per il giorno successivo. Se dovesse fallire anche la seconda consegna, basterà contattare il nostro servizio clienti che provvederà a contattare il servizio di spedizione per un’altra riconsegna.
La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 49,90 €. Nel caso in cui il valore dell’acquisto fosse inferiore, il costo della spedizione sarà di 7,00€.
I tempi di spedizione previsti sono di 24/48 ore lavorative.
Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.
Teddy ricerca e rivende esclusivamente brand autentici e certificati.